Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Ischia, 300, 63066 Grottammare AP, Italia.
Telefono: 3498297996.
Sito web: sciarraspa.it
Specialità: Concessionario auto, Negozio di ricambi per auto, Negozio di biciclette, Concessionario scooter, Negozio di motociclette.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 421 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Sciarra Spa - Concessionaria

Sciarra Spa - Concessionaria Via Ischia, 300, 63066 Grottammare AP, Italia

⏰ Orario di apertura di Sciarra Spa - Concessionaria

  • Lunedì: 15–18
  • Martedì: 09–12, 15–18
  • Mercoledì: 09–12, 15–18
  • Giovedì: 09–12, 15–18
  • Venerdì: 09–12
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Sciarra Spa - Concessionaria è un'azienda di successo situata in Via Ischia, 300, 63066 Grottammare AP, Italia. Questo negozio offre una vasta gamma di servizi e prodotti, specializzandosi in concessione auto, negozi di ricambi per auto, negozi di biciclette, concessionario scooter e negozio di motociclette. Sciarra Spa è un luogo ideale per coloro che cercano assistenza e soluzioni in materia di veicoli a motore.

Tra le caratteristiche principali del negozio, viene segnalata la disponibilità di acquisti in negozio, consegna a domicilio, bagni e accessi accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, autolavaggio, cambio dell'olio, noleggio auto, servizi di riparazione e bagni gender-neutral. Inoltre, Sciarra Spa è un ambiente LGBTQ+ friendly, sicuro per i transgender e accoglie diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

Con un'ampia esperienza nel settore, Sciarra Spa - Concessionaria ha ricevuto 421 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3.9/5. Questo risultato incoraggia a fidarsi dell'azienda e dei suoi servizi.

Recensioni positive riguardano la vastità dei servizi offerti, la professionalità del personale, la qualità dei prodotti e la disponibilità nel risolvere qualsiasi problema con i veicoli dei clienti. Inoltre, viene apprezzata la comodità e l'accessibilità per persone con disabilità, rendendo il negozio adatto a tutti.

Se stai cercando un concessionario auto affidabile e versatile, Sciarra Spa - Concessionaria in Via Ischia, 300, 63066 Grottammare AP, Italia è il posto giusto. Potrai trovare tutti i servizi e prodotti necessari per soddisfare le tue esigenze. Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, visita il sito web ufficiale: sciarraspa.it.

👍 Recensioni di Sciarra Spa - Concessionaria

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
EMANUELE G. B.
1/5

Contatto la venditrice tramite messaggio whats app per avere informazioni sulla valutazione della mia macchina e mando anche le foto dettagliate. Nessuna risposta ma i messaggi risultano visti. Cosi le mando un ulteriore messaggio ma niente, nessuna risposta. Allora a questo punto decido di contattare via mail il venditore di Piediripa a Macerata. Peggio pure, perché come da recensione già fatta (potete leggerla sul concessionario di piediripa) ancora non ho avuto risposte da nessuno. Ottimo....

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Lucia M.
1/5

Manche una stella...non rispondono al telefono anzi sono tutti occupati dalla mattina alla sera ...quindi se pensate di voler comprare un mezzo da loro sapete che dovete fare km per andare a parlare oppure chiedere piccole informazioni...non va bene ...deludente...

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Marco N.
1/5

Pessima esperienza nel reparto officina.
Acquisto da loro l'auto nel 2021 ed essendo un usato mi consigliano di fare una garanzia con l'estensione di 2 anni così sei coperto in tutto "mi disse il signore reparto vendite" pagando quindi una cifra superiore di ben 200 euro
La prima volta che entro sulla mia Seat Arona sento che il freno di stazionamento faceva rumore allora gli dico al rivenditore ( senti ma è in garanzia? Lui mi risponde Ma certo! Camminaci un po' gli abbiamo messo un po' di lubrificante dovrebbe sistemarsi da sola, se te lo fa tanto poi la porti a Grottammare da noi in garanzia nessun problema !...
Passa un anno e mezzo decido di portare la macchina in assistenza, verificano la garanzia e tutto e vado via lasciando la macchina in Autofficina.

Risultato: mi chiamano dicendo che la garanzia non è la loro ma è esterna e che loro hanno comunque fatto il lavoro e tutto a spese mie!...
Ci rendiamo conto preso in giro per 2 volte dopo aver pagato estensione garanzia ho dovuto pagare altri 270 euro di intervento...
Veramente molto molto deluso mi dispiace ma è la realtà dei fatti.

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Pino A.
1/5

Buonasera,mi trovo a scrivere qua in quanto non ho più nessun tipo di notizia della mia macchina, contratto fatto con Pierpaolo Palma,la macchina doveva arrivare il 20 marzo, Pierpaolo mi avvisa dei ritardi di produzione e mi propone una manuale che rifiuto. Mi chiama fine luglio e mi dice che la macchina è entrata in produzione e che fine agosto me l avrebbe consegnata..poi diventa irreperibile per problemi suoi.. almeno così dice e subentra una certa signora Rita, verso il 25 agosto la chiamo e mi dice che la macchina è arrivata,che deve soltanto immatricolarla...da lì in poi il buio, Rita non risponde più a nessun numero,io continuo a chiamare da ormai più di 20 giorni e mi rispondono solo venditori che mi dicono che loro non si occupano di questo,che possono soltanto fare una segnalazione...ma poi nessuno mi richiama o comunque mi fa sapere nulla, continuo a lasciarmi numeri ai quali non risponde nessuno, la settimana scorsa vi ho scritto due PEC e non rispondete neanche a quelle,ho scritto a tutte le mail che avete e nulla. Potrei avere una risposta almeno e sapere cosa sta succedendo? Se continua a non rispondere nessuno mi troverò costretto ad agire legalmente purtroppo.
Pessima esperienza signori...!!!

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
PLAN S.
1/5

Dalla provincia di FM ho dovuto andare di persona per parlare con qualcuno che nemmeno ha aperto bocca ma ha allargato solo le braccia in segno di desolazione.
Tra l'altro non hanno più SEAT / CUPRA (ma non sapevo), marchio per cui mi ero recato direttamente da loro. Per me sono in chiusura se non in fallimento. Oltretutto se restassero aperti, sono da evitare, le poche esperienze avute sono state non negative ma di più.

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Fabio Z.
1/5

Ho portato la mia Ford CMax presso la loro officina per far controllare una cattiva manutenzione fatta ai miei iniettori da parte dei loro colleghi (officina Elleggi) di Ascoli Piceno, sperando che ci fosse una garanzia Ford sul lavoro svolto dalle loro affiliate. Tempo di attesa per l'appuntamento più di un mese. A lavoro fatto mi hanno chiesto di pagare 120 euro (tempo di lavoro dichiarato 2 ore) per una diagnosi che il pompista rivelerà pure sbagliata e che avevo già fatto fare gratis in venti minuti da un'altro meccanico molto più bravo e onesto.

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Matteo
1/5

FATE MOLTA ATTENZIONE! Auto arrivata il 10 agosto, ad oggi ancora non immatricolata. I soldi dell'anticipo se li sono presi però. Semiimpossibile parlare con l'amministrazione. Mi sto muovendo legalmente e invito tutti quelli nella mia situazione a farlo al più presto (e so che ce ne sono diversi!!)

Sciarra Spa - Concessionaria - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
Davide C.
1/5

Pessima Esperienza con l’officina.
Appuntamento per capire il malfunzionamento del telecomando.
Sul posto Mi dicono che bisogna fare una nuova codifica del telecomando senza dirmi nulla sulle tempistiche. Ok aspetto, credevo fosse una cosa da poco.
Risultato? Aspettato 3 ore sul posto in piedi (come un fesso) e senza risolvere nulla dal momento che ad una certa ora sono dovuto andare via e la codifica non è terminata.
Organizzazione pessima. Mattinata persa inutilmente, tra l’altro abito a 20 km. Ma costava tanto dire che ci sarebbe voluto parecchio tempo? Ognuno ha il diritto di organizzarsi

Go up