Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Str. S. Donato, 2/A, 43122 Parma PR, Italia.
Telefono: 0521496511.
Sito web: carebo.concessionaria.renault.it
Specialità: Concessionario Renault, Carrozzeria, Concessionario auto, Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1575 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Renault Parma - Carebo Spa

Renault Parma - Carebo Spa Str. S. Donato, 2/A, 43122 Parma PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Renault Parma - Carebo Spa

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Renault Parma - Carebo Spa

Rennault Parma - Carebo Spa, situato all'Indirizzo: Str. S. Donato, 2/A, 43122 Parma PR, Italia, è un concessionario Renault che offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

Especialità e servizi offerti

  • Concessionario Renault: Un'ampia scelta di nuovi e usati veicoli Renault.
  • Carrozzeria: Riparazione e manutenzione di carrozzeria e verniciatura.
  • Concessionario auto: Vendita di veicoli del marchio Renault.
  • Officina autoriparazioni: Manutenzione e riparazione di tutti i tipi di veicoli.

Altri servizi e caratteristiche

Servizio Dettagli
Acquisto in negozio Assistenza diretta con i venditori per scegliere la tua Renault ideale.
Servizi in loco Tutti i servizi di riparazione e manutenzione eseguiti sulla stessa sede.
Consegna a domicilio Opzione disponibile per la consegna della tua nuova Renault.
Ingresso accessibile in sedia a rotelle Facilità per gli utenti con disabilità fisica.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle Posti disponibili per il parcheggio di veicoli con sedia a rotelle.
Hearing loop Sistema per l'ascolto assistito per i clienti con sordità.
Cambio dell'olio Servizio di manutenzione per il cambiamento dell'olio motorino.
Servizi di riparazione Riparazione di ogni tipo di danno su veicoli.
Bagni gender-neutral Accessibilità per chi non si identifica con il genere maschile o femminile.
Carte di credito, debito e mobile NFC Modalità di pagamento accettate per facilitare gli acquisti.
Parcheggio gratuito Posti auto disponibili per i clienti senza costi aggiuntivi.

Opinioni e valutazioni

Rennault Parma - Carebo Spa ha ricevuto 1575 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. Gli utenti concordano sul fatto che l'azienda fornisce assistenza eccellente, con particolare menzione per il loro servizio clienti, la competenza e la professionalità dei venditori, inclusi Filippo Luchetti e altri. I clienti si sono anche complimentati con la precisione e la puntualità nelle consegne, oltre a trovare dettagliate spiegazioni sull'equipaggiamento e consigli preziosi per l'acquisto di una Renault.

Recensione finale

Se sei sulla ricerca di un concessionario Renault affidabile e con un eccellente servizio clienti, Renault Parma - Carebo Spa è sicuramente un'ottima scelta. Con una vasta gamma di servizi, inclusi acquisti in negozio, riparazioni e manutenzione, nonché un'ampia gamma di servizi di assistenza per i clienti, Renault Parma - Carebo Spa offre tutto ciò di cui hai bisogno per la tua Renault.

Tra il loro eccellente servizio clienti, la loro reputazione positiva e la loro posizione centrale a Parma, Renault Parma - Carebo Spa è un'ottima scelta per i tuoi bisogni di automobili. Per ulteriori informazioni o per pianificare la tua visita, visita il loro sito web carebo.concessionaria.renault.it o contatta direttamente il loro ufficio al 0521496511.

👍 Recensioni di Renault Parma - Carebo Spa

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
antonio A.
5/5

Buongiorno acquisto top della captur guidato dal venditore Filippo lucchetti molto competente,serio educato,assiste molto i clienti e il giorno della consegna precisa e puntuale, spiegazione dettagliata dell’equipaggio con tutti i vari accorgimenti da avere…. Consiglio vivamente di acquistare Renault ( e la quinta macchina alla Carebo che acquisto con l’addetto alle vendite Filippo lucchetti )per serietà,assistenza è soprattutto vi consiglio di rivolgervi a Filippo lucchetti addetto alle vendite distinti saluti….

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
Roberta M.
5/5

Buongiorno, abbiamo acquistato recentemente una Dacia Stepway, siamo rimasti contenti della concessionaria e del commerciale che ci ha seguiti Luca Bolzoni, che è stato disponibile e cordiale. La consegna è stata rapidissima. Confidiamo di trovare la stessa professionalità e cortesia anche quando porteremo la macchina a fare il primo tagliando.

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
Antenore R.
5/5

Abbiamo acquistato per la famiglia un'auto Dacia Jogger extreme. Siamo completamente soddisfatti dell'attenzione alle nostre esigenze, anche particolari, ricevuta in ogni fase, dalla trattativa fino alla consegna. Ci hanno favorevolmente colpito, facendoci sentire assolutamente a nostro agio, la cortesia, la competenza e l'estrema professionalità di tutto il personale della concessionaria! Grazie di tutto!

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
Maurizio L.
1/5

Pessimo venditore, scorretto e losco. Ho Acquistato e Ritirato una autovettura usata il sabato mattina con garanzia di perfetto funzionamento e tagliando eseguito. Il giorno dopo riscontrata perdita olio nel sistema idraulico del tettuccio apribile e dopo pochi chilometri si è accesa la spia anomalia motore, portata dal meccanico di fiducia sono state riscontrate: filtro aria esausto, filtro abitacolo datato e fatiscente, pastiglie freni posteriori esaurite, guarnizione coperchio candele danneggiato con conseguente infiltrazione di olio nella sede delle candele. Ho Contattato il venditore chiedendo spiegazioni e collaborazione, ma non ho avuto nessuna assistenza al contrario sono stato accusato di aver in qualche modo manomesso la vettura e di averne causato l'inefficienza con il mio maldestro utilizzo, chiudendo la conversazione con questa sua Massima "Potenzialmente dopo una vendita può accadere qualsiasi cosa e sottolineo potenzialmente… ma non per questo ne è responsabile il venditore. Con l’usato il rischio c’è sempre" - Ma tutto questo il giorno dopo il ritiro e dopo aver avuto garanzia che la macchina era in perfetto stato e tagliandata..... mi dispiace ma non credo nella buona fede del venditore....

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
Noemi
1/5

Abbiamo contattato telefonicamente per chiedere informazioni su due tipologie di vetture, al telefono ci anno invitato ad andare in concessionaria per poter fare due preventivi (viviamo a 80km dalla concessionaria),ci rechiamo in concessionario e il “venditore” un ragazzo alto biondo e con gli occhi azzurri, in palese disagio perché solo in reparto vendita ci sbologna in pochi minuti dicendo che non era possibile fare il preventivo per quell auto perché non ancora disponibile, mentre al telefono ci è stato detto di sì e di recarci in concessionaria. Acquisto di sicuro altrove.

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
marco J.
1/5

POST VENDITA pessimo! Auto in garanzia. Lasciata in concessionaria lunedi e dopo una settimana ancora non si sapeva come procedere, per di piu lasciato senza auto di cortesia che è stata fatta richiesta solo dopo aver mandato PEC a renault italia ma mai consegnata in quanto dovevo essere io personalmente a ritirarla ma che a causa del mio lavoro era impossibile, e non hn mio familiare anche in possesso di delega e tutti i miei documenti necessari. Dopo vari litigi e pec inciate sembra che il ricambio sia stato ordinato e che lauto venga consegnata tra una settimana. Quindi per la sostituzione del cambio hanno impiegato piu di due settimane. Incredibile! Bravi a vendere ma non a risolvere i problemi in garazia.

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
Fabio C.
1/5

Pessima esperienza.
Arrivato con il carro attrezzi in data 19/09:
- mi è stata diagnosticata la rottura totale dell'impianto frizione del mio camper, senza indicazione,
anche approssimativa, dei tempi di riparazione.
Dopo circa tre giorni mi è stato inviato un preventivo di spesa di € 1.700,00 ed è
stato preteso un anticipo di ben € 1.000,00 per dare inizio alle operazioni di riparazione.
Pur avendo perplessità sulla diagnosi e sul tipo di intervento proposto,volendo rientrare in possesso
del veicolo il prima possibile e trovandomi a 200 km di distanza , ho dato il benestare alle riparazioni.
Ho quindi subito versato l'anticipo richiestomi con bonifico bancario.
Faccio peraltro notare che il mio camper ha un valore commerciale di almeno € 15.000,00.
In data 7/11, dopo innumerevoli telefonate di sollecito,
ho appreso, solo telefonando io alla Assistenza CAREBO, che il camper era pronto.
Nessuno si era premurato di chiamarmi, nonostante li avessi pregati di avvisarmi con qualche giorno di anticipo
per permettermi di organizzare il viaggio per il ritiro (abito a circa 200 Km da Parma).
Fino qui direi un atteggiamento quanto meno poco attento alle esigenze del cliente,
ma la sorpresa doveva ancora arrivare.
Ritirato il camper e giunto a casa, la mattina seguente ho riscontrato una
cospicua perdita di olio dal cambio (cambio necessariamente smontato dal veicolo nel corso delle riparazioni).
Adesso mi trovo nella necessità di procedere ad una ulteriore riaparazione per rimediare ad
un intervento eseguito malamente dalla Assistenza CAREBO.
Dovrò pertanto contattare una officina, stavolta di mia fiducia, con ulteriore perdita di tempo e di denaro.

Renault Parma - Carebo Spa - Parma, Provincia di Parma
Aldo
5/5

Il giovane venditore che ci ha seguito è stato attento alle nostre richieste ed ha fornito informazioni chiare e precise. Non è stato possibile eseguire il test drive in quanto non era disponibile un veicolo uguale al modello da noi scelto. Un piccolo imprevisto è stato prontamente risolto. Complimenti a tutto lo staff di Carebo.

Go up