Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Don Lorenzo Milani, 89/91, 41100 Modena MO.
Telefono: 059250396.
Sito web: pelloniauto.it
Specialità: Meccanico e assistenza automobili, Carrozzeria, Autoriparatore, Negozio di ricambi per auto, Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM Via Don Lorenzo Milani, 89/91, 41100 Modena MO

⏰ Orario di apertura di Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM

  • Lunedì: 08–12, 14–18
  • Martedì: 08–12, 14–18
  • Mercoledì: 08–12, 14–18
  • Giovedì: 08–12, 14–18
  • Venerdì: 08–12, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Pelloni Auto - Assistenza Nissan e altre marche

Se stai cercando un servizio di assistenza e meccanica di alta qualità per vari modelli di auto, includendo Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall e KGM, Pelloni Auto - Assistenza Nissan a Via Don Lorenzo Milani, 89/91, 41100 Modena MO, è l'ufficio che puoi contare. Con un indirizzo facile da trovare e un'accessibilità completa per tutti, indirizzo: Via Don Lorenzo Milani, 89/91, 41100 Modena MO, questo negozio è aperto a tutti, grazie anche all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Informazioni di Contatto

Puoi raggiungerli facilmente al telefono: 059250396 o visitare il loro sito web: pelloniauto.it per chiedere ulteriori informazioni. La loro pagina web offre una vasta gamma di servizi, inclusi meccanica e assistenza automobili, carrozzeria, autoriparazione e negozio di ricambi.

Specialità e Dati di Interesse

Pelloni Auto si distingue per le sue specialità: meccanico e assistenza automobili, carrozzeria, autoriparatore, negozio di ricambi per auto e officina autoriparazioni. I loro servizi includono:
- Meccanico e assistenza: Garantiscono un lavoro preciso e diligente, offrendo prezzi chiessi prima di iniziare il lavoro e mantenendo la transparenza nei prezzi.
- Carrozzeria: Ristrutturazione e risanamento di veicoli.
- Autoriparatori: Rispettano gli standard più alti nell'autoriparazione.
- Negozio di ricambi: Disponibilità di parte originale per tutte le marche.

I punti di interesse aggiuntivi includono l'accessibilità per persone con disabilità e un'offerta di servizi che vanno oltre il semplice riparazione, come la scrittura della storia della tua vettura.

Recensioni e Opinioni

Le opinioni di Pelloni Auto sono molto promettenti. Con 205 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5, è chiaro che molti clienti sono soddisfatti dei servizi offerti. Alcune recensioni elencano la precisione, la diligenza e la capacità di dare previsioni prezziste, mostrando che l'azienda si preoccupa davvero del benessere dei propri clienti e della loro veicolo.

Recomendazione Finale

Se stai cercando un servizio affidabile per l'assistenza e la meccanica del tuo Nissan o di qualsiasi altre marche, non esitare a contattare Pelloni Auto - Assistenza Nissan. La loro attenzione ai dettagli, i prezzi giusti e la capacità di far sentire le tue autocamere valorizzate ti faranno srare un'esperienza positiva. Visita il loro sito web o chiamali al 059250396 per programmare una visita o chiedere ulteriori informazioni. La loro filosofia di servizio, che si enfatizza sulla cura della tua macchina e sulla creazione della tua storia automobilistica, è davvero impressionante e vale la pena esplorare.

👍 Recensioni di Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
Linux A.
5/5

Sempre precisi e diligenti nel loro lavoro,dove ti sanno dire anche il prezzo prima di fare tutto ,e il prezzo pattuito rimane quello sempre,che tu debba cambiare le gomme come revisionare l'auto.
Si prendono cura della tua macchina e scrivono la storia della tua vettura.
Di sicuro mi serviró di loro sempre, perché hanno prezzi giusti e se possono ti aiutano.
Un cliente soddisfatto Ve li consiglia se avete una Nissan o anche altre marche.

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
Peppe F.
1/5

Contattati per assistenza in garanzia, per una Dr , dopo l'invio di foto e video del problema, ( infiltrazione acqua ) e tante segnalazioni via email, con il responsabile di garanzia. Vengo indirizzato in una carrozzeria da loro convenzionati solo per poter effettuare un preventivo, non per svolgere la riparazione. A distanza di tre mesi il mio problema non è stato ancora risolto, alla fine ho perso solo del tempo, per la mancata assistenza. Mi toccherà recarmi in un altra concessionaria... Purtroppo la mia valutazione è data proprio nell' assistenza di garanzia che offre una concessionaria.

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
Cristina T.
5/5

Esperienza positiva grazie a Luciano che si è impegnato veramente in tutto.disponibile,accogliente e trasparente...e tanta carisma,ti fa sentire a tuo aggio.grazie di cuore Luciano.

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
claudio S.
1/5

Incompetenza assoluta.
Ho portato l'auto x verificare un problema agli ammortizzatori posteriori.Di 3 persone in ufficio solo una ritira le auto con tempi di attesa lunghi. Al mio turno vengo rassicurato che gli daranno una occhiata e mi sapranno dire se la riparazione è in garanzia o l'eventuale importo.
Alle 17-45 non avendo avuto nessuna chiamata decido di chiamare io e la risposta è stata"non abbiamo avuto tempo ci guardiamo domani". Al che con molta calma chiedo " ma io ora come vado a casa senza auto?"
La risposta è stata "se vuole domattina le do un'auto di cortesia." Grazie ma ripeto stasera come vado a casa, saperlo prima mi sarei organizzato.
Morale il giorno dopo vado a ritirare la macchina e mi dicono che gli ammortizzatori sono da sostituire, loro questo intervento non lo fanno e in più non sanno neppure darmi nominativi di officine in grado di aiutarmi.
Imbarazzante.......

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
Alessandro C.
5/5

Sono stato due volte per assistenza auto . Ragazzi gentili e preparati , non ho mai aspettato oltre il dovuto . Bene così

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
walter M.
5/5

Personalmente dell’accettazione gentile e competente mi è stato fatto un preventivo di spesa che alla fine è risultato essere quello che effettivamente ho speso .Quello che sarà l’esito dell’intervento si vedrà in seguito ma visto l’esperienza del tagliando dell’anno scorso sono sicuro che sarà senz’altro positivo

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
Elisa S.
1/5

Assistenza pessima. L'impiegato non mi ha nemmeno voluto parlare al telefono ma mi ha dato un appuntamento per mail senza spiegare e chiarire che sarebbe stato un appuntamento solo per prenotare l'intervento successivamente. Tra l'altro appuntamento per fare la "registrazione" dopo 1 mese. Ho fato 80 km solo per capire questa cosa quando sarebbe bastato un mese fa parlarmi direttamente al telefono ed essere più chiaro. Mai avuto esperienze prima con loro ma penso che non mi vedranno mai più.

Pelloni Auto - Assistenza Nissan, DR, EVO, Tiger, Mitsubishi, EMC, Foton, Great Wall, KGM - Modena, Provincia di Modena
Barbara R.
1/5

Mi dispiace dirlo ma non mi sono trovata assolutamente bene soprattutto con la politica aziendale che viene applicata. Prezzi davvero troppo alti fuori da ogni logica per il servizio reso

Go up