Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA

Indirizzo: SS96, KM., 118, 600, 70026 Modugno BA, Italia.
Telefono: 0805322212.
Sito web: maldarizzi.com
Specialità: Concessionario auto, Rivenditore di auto, Concessionaria Mercedes-Benz.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 855 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato SS96, KM., 118, 600, 70026 Modugno BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato

  • Lunedì: 09–13, 15–19
  • Martedì: 09–13, 15–19
  • Mercoledì: 09–13, 15–19
  • Giovedì: 09–13, 15–19
  • Venerdì: 09–13, 15–19
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato

Maldarizzi Automotive è una concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart situata a Modugno, in provincia di Bari. Con una ricca esperienza nel settore dell'automotive, la società offre una vasta gamma di servizi, dalla vendita di nuovi e usati Mercedes-Benz e smart, all'assistenza post-vendita, fino ad un'ampia gamma di accessori e optional.

Ubicación

Indirizzo: SS96, KM. 118, 600, 70026 Modugno BA, Italia.

Contacto

Telefono: 0805322212.

Sito web: maldarizzi.com.

Specialità

  • Concessionario auto
  • Rivenditore di auto
  • Concessionaria Mercedes-Benz

Altri dati di interesse

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito accettate

Opinioni

L'azienda ha ricevuto 855 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Questo evidenzia il livello di soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti.

Una recensione in particolare sottolinea "Ringrazio Giuliano Sancillio e i meccanici Mercedes della Maldarizzi di Bari Modugno per la professionalità e eccellenza dimostrata nel riassemblare la mia GLB cannibbalizzata Impressionante il risultato" Questa testimonianza illustra non solo l'attenzione ai dettagli e la qualità del lavoro svolto, ma anche l'impegno nei confronti dei clienti.

Caratteristiche e Recomendación Final

Maldarizzi Automotive si distingue per la sua ampia gamma di servizi e per la qualità dei prodotti offerti. La loro expertise in Mercedes-Benz e smart, unita a un servizio clienti eccellente, rendono la concessionaria un'ottima scelta sia per l'acquisto di un nuovo veicolo, sia per la manutenzione e il riparato di quelli già posseduti.

La concessionaria è facilmente accessibile sia per i clienti in sedia a rotelle, sia per il parcheggio, offrendo una comodità aggiuntiva per tutti i visitatori. Accettano inoltre carte di credito, rendendo i pagamenti semplici e flessibili.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, offerte speciali o per organizzare un test drive di uno dei loro Mercedes-Benz o smart, si consiglia vivamente di contattare Maldarizzi Automotive attraverso il loro sito web maldarizzi.com o telefonicamente al numero 0805322212. La loro eccellente reputazione e il loro impegno verso il cliente sono garantiti per offrire un'esperienza di acquisto auto di alta qualità.

👍 Recensioni di Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Francesco F.
5/5

Ringrazio Giuliano Sancillio e i meccanici Mercedes della Maldarizzi di Bari Modugno per la professionalità e eccelenza dimostrata nel riassemblare la mia GLB cannibbalizzata! Impressionante il risultato!

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Luigia M.
5/5

Maldarizzi , 45 anni di grande esperienza, efficienza, professionalità, gentilezza.
Abbiamo acquistato una Mercedes, è stata un esperienza bellissima, seguita da persone altrettanto straordinari . Enzo Barbieri capo vendita , preciso e serio, la signora Giovanna che ci ha accolti con gentilezza, per finire Pietro che con grande professionalità ci ha spiegato chiaramente come prendere dimistichezza con la nostra bellissima auto nuova . Davvero complimenti ❤️

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Giuseppe S.
5/5

Recensione positiva! Ho riscontrato un problema serio per la mia classe a, nonostante il morale a pezzi per il danno, la accettatrice Grazia un mix di gentilezza e professionalità, segue i lavori in modo perfetto! Davvero brava!

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Carlo V.
1/5

Ad ottobre ‘24 ho portato, come sempre, la mia Mercedes presso la Maldarizzi qui a Modugno per la manutenzione periodica. Purtroppo l’esperienza non è stata positiva: in fase di accettazione, tralasciando le poco professionali modalità, ho evidenziato due chiare problematiche. Dopo due giorni di lavori mi è stata riconsegnata l’auto che il giorno successivo presentava le stesse problematiche con tanto di spia accesa.
Ho cercato per ben due volte ed in giorni diversi, un contatto telefonico con l’officina per avere maggiori spiegazioni e provare a trovare insieme una soluzione, ma nonostante le promesse di richiamarmi, nulla… Ritengo che si possa migliorare su questi aspetti per garantire un servizio più allineato agli standard Mercedes. Purtroppo, per il momento non me la sento di consigliare questa sede. Molto deluso.

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
MASSIMILIANO C.
1/5

Il servizio è rapido, nulla da dire, i dipendenti sono cortesi. Faccio fatica a non godermi la vita e a non spendere i soldi, ma 1260€ per letteralmente 2 sostituzione dischi freno anteriori e 4 pasticche freno è un furto legalizzato. Evitate ragazzi, è giusto pagare di più i service ufficiali, ha i suoi vantaggi ma questo significa prendere in giro il cliente. Ps: almeno sarebbe corretto avvisare il cliente su eventuali prezzi prima della sostituzione.

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Antonio L.
1/5

Ho acquistato una Mercedes classe A 180 d tramite il Sig. Angelo Scoda , dopo qualche giorno mi rendo conto che c’è qualcosa che non va alla macchina “vibrava il volante e andava verso destra “ la porto in officina “chiaramente ho dovuto attendere 1 mese per un appuntamento” e riscontriamo che la ruota di destra era addirittura diversa dalle altre 3 “non a norma di legge e potevo essere multato per questo“, il capo officina insinuava che avessi fatto un incidente e avessi cambiato io la ruota , per fortuna la settimana prima di acquistare la macchina ho fatto delle foto nelle quali risulta in maniera evidente che ho pienamente ragione !!!!! Morale della favola ? Mi stanno addirittura ignorando dopo che ho speso più di 30k di auto .
Chiaramente farò cattiva pubblicità affinché nessuno comprerà più autovetture da voi .
Sconsiglio maldarizzi a chiunque !!!!

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Giulia C.
5/5

Oltre che cortese il personale si è dimostrato compente molto professionale e gentilissimo.
Abbiamo apprezzato il non essere pressante e invadente.
Forse per questo siamo stati invogliati ad acquistare una bellissima auto.

Maldarizzi Automotive - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, smart | Nuovo e Usato - Modugno, BA
Marco D.
1/5

Estremamente pentito di aver acquistato un auto da loro. Una Mercedes da 32.900 € acquistata ad aprile 2023.
Dopodichè sono stato trattato veramente con maleducazione e menefreghismo totale durante il rapporto post vendita.
Ecco la mia odissea sperando che serva per far capire con che persone si ha a che fare.
Dopo l'acquisto e aver stipulato contratto furto e incendio con compagnia da loro consigliata e ovviamente affiliata anche , A settembre 2023 al primo tagliando ho segnalato la rottura del parabrezza, un addetto all accettazione visualizzando il contratto mi dice che la polizza cristalli è presente nel contratto e mi fa credere di aprire il sinistro con tanto di dichiarazione scritta da me in officina.
Dichiarazione e documenti che purtroppo non vengono trasmessi alla compagnia assicurativa (prima presa per i fondelli)
Mi viene detto. "La chiameremo noi sig Difino appena sarà disponibile il cambio parabrezza, e dovrà recarsi in carrozzeria."
Dopo aver aspettato invano una loro chiamata ho risegnalato il caso al tagliando di aprile 2024 e mi hanno mandato in officina carrozzeria, dove ho dovuto riscrivere l'autodichiarazione per la 2 volta, e ho creduto finalmente che si stava per risolvere la faccenda ma non è stato così. (Seconda presa per i fondelli)
Non avendo più notizie da quel giorno ho ricontattato il capo officina e in per farla breve non aveva avviato nessuna pratica quel giorno che mi ero recato in officina, mi chiede di rimandare documenti e contratto assicurativo, dopo aver rimandato tramite mail tutti i documenti, oggi all ennesimo sollecito e dopo piu di 1 anno di prese in giro mi è stato comunicato che non è presente la copertura cristalli nella polizza assicurativa in modo scocciato e maleducato.
E ad oggi mi ritrovo con parabrezza rotto da piu di un anno e quasi 3.000€ di danno a mio carico.. È giusto essere trattati cosi? È normale acquistare un auto a 32.000€ e 4.000€ di assicurazione per 3 anni..
in cui viene inserito furto e incendio ma non viene inserita la polizza cristalli senza informare correttamente il cliente? Sono Disponibili e gentili solo fino al momento di incassare i soldi della vendita, dopodiché il cliente viene completamente abbandonato.
Ci sono venditori incompetenti (tipo quello che è capitato a me purtroppo) con al massimo la 3 media, poco serio e professionale, che non è stato in grado di stipulare un contratto assicurativo in totale trasparenza e accordo con il cliente, e non generalizzare esclamando se lo assicuri tramite la nostra assicurazione "è tutto incluso" e poi scoprire tutt'altro!
mi sento in dovere di sconsigliare questa concessionaria . Ci sono altri venditlri seri che seguono i loro clienti anche dopo l'acquisto. E non cercano di spillare più soldi possibili anche dopo la vendita. (Non esiste tagliando sotto i 400€)
Mi sono sentito veramente trattato male.. come se fossi un cliente di serie B
Non tornerò mai più da loro !! E spero che la mia disavventura serva per non far passare ad altri ciò che ho passato io dal giorno che ho acquistato l'auto da loro.

Go up