L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma

Indirizzo: Str. per Parma, 35/D4, 43013 Pilastro PR, Italia.
Telefono: 0521637076.
Sito web: lautofficina.net
Specialità: Centro per la revisione tecnica delle auto, Meccanico e assistenza automobili, Gommista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di L'Autofficina Marzouki Service

L'Autofficina Marzouki Service Str. per Parma, 35/D4, 43013 Pilastro PR, Italia

⏰ Orario di apertura di L'Autofficina Marzouki Service

  • Lunedì: 08–12, 14:30–18:30
  • Martedì: 08–12, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08–12, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08–12, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08–12, 14:30–18:30
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

L'Autofficina Marzouki Service, situato all'Indirizzo: Str. per Parma, 35/D4, 43013 Pilastro PR, Italia, è un'azienda specializzata nel settore del servizio auto. Questa struttura offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i proprietari di automobili nella zona. Il loro telefono è il 0521637076 e il loro sito web è lautofficina.net.

Tra le specialità di L'Autofficina Marzouki Service, si possono citare il Centro per la revisione tecnica delle auto, il Meccanico e assistenza automobili, e il Gommista. Questi servizi sono essenziali per garantire che le vostre auto siano sempre in perfette condizioni di sicurezza e prestazione.

Altri dati di interesse includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il cambio dell'olio, il servizio di meccanico, la disponibilità di toilette, la raccomandazione di prenotare in anticipo, e l'accettazione di carte di credito, carte di debito e carte di credito.

L'Autofficina Marzouki Service ha ricevuto 33 recensioni su Google My Business, con una media di voti di 4/5. Questo punteggio elevato indica che la struttura è valutata positivamente dai clienti che hanno usufruito dei loro servizi.

👍 Recensioni di L'Autofficina Marzouki Service

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
Francesco V.
1/5

Incapace, disonesto e inaffidabile

La mia esperienza con questa officina è stata estremamente negativa e frustrante. Ho portato la mia auto a riparare la catena a ottobre 2024, e mi è stato dato un preventivo di 1400 €, con la promessa che tutti i problemi sarebbero stati risolti. Ho accettato e pagato questi 1400 € con un finanziamento, il che significa che dovrò pagare 140 € al mese per 10 mesi, fino a ottobre 2025. Dopo un mese di attesa, ho finalmente riavuto la macchina, ma il giorno seguente ha nuovamente manifestato problemi.

Ho riportato l'auto in officina e il meccanico ha pensato che bastasse un semplice giro dell'isolato per "sfogarla". Dopo poche ore, mentre mi recavo al lavoro, sono rimasto di nuovo bloccato in strada. Ho chiamato il carro attrezzi, questa volta facendolo pagare al meccanico, poiché era evidente che il problema non era stato risolto.

Dopo aver riportato l'auto per la terza volta, mi è stato detto che c'erano ulteriori 900 € di spese tra motore e manodopera, perché anche il motore doveva essere sostituito. Questo ha reso inutile il precedente lavoro sulla catena, dato che è parte del motore. Se avessi saputo fin dall'inizio che il costo totale sarebbe stato di 2300 €, non avrei mai proceduto con la riparazione, considerando il valore della mia auto.

Mi sento ingannato e sfruttato dall'inizio alla fine. Anche la collega in ufficio ha peggiorato la situazione: mi ha augurato un buon anno sapendo bene che dovrò pagare queste rate per tutto il 2025 per una riparazione inutile, dato che ora l'auto è da rottamare.

La gestione delle scadenze è stata pessima: ogni volta che mi recavo in officina, dovevo aspettare almeno due ore anche solo per avere informazioni. Il servizio clienti è stato inesistente, e ogni visita si trasformava in un pomeriggio o una giornata persa. E tutto questo senza pensare che mi sono rivolto a un'officina autorizzata, non dal fruttivendolo.

In sintesi, posso descrivere questa officina con una parola: disonestà, accompagnata da incompetenza e inaffidabilità. Se non è disonestà, è incompetenza e viceversa, perché se non l'ha fatto apposta, è incapace di valutare una situazione; se l'ha fatto apposta, è disonestà. Non consiglio a nessuno di portare qui il proprio veicolo. E non accettate mai di pagare prima e soprattutto con finanziamento, un lavoro che sarà incapace di farvi. Forse solo le ruote è in grado di cambiare ma per lavori più grossi girate alla larga.

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
Antonio G. C.
5/5

Officina specializzata e competente con personale giovane e preparato. Sono sempre rimasto soddisfatto del lavoro svolto da Simone e dal suo staff, peraltro sempre gentili e disponibili. Officina assolutamente consigliata.

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
SCRIAN F.
1/5

Mi dispiace x l officina ma non sono seri ci hanno messo due settimane x fare arrivare un pezzo x la mia Giulia prima sbagliato , poi doveva arrivare mercoledì invece è arrivato venerdì non si può x un pezzo aspettare 2 settimane non sono serie come officina mi dispiace

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
Matteo R.
1/5

Preventivo fatto al telefono per tagliando "light" (olio+filtro olio+filtro carburante): concordato un prezzo con tolleranza di più o meno 10€.
Vado a pagare e a sorpresa spara 40€ in più rispetto al preventivo, dicendo che la posizione del filtro carburante era scomoda e altro, come se dipendesse da me.
Avevo scelto questa officina dopo aver confrontato diversi preventivi, ma se poi al saldo ricevi queste sorprese è tutto inutile.
Secondo me è poco professionale dire un prezzo e poi farne pagare un altro, considerando che in un preventivo chiunque "rimane largo". Ammesso anche che ci sia stato qualche imprevisto, di certo non lo si fa pagare al cliente l'errore di valutazione, se l'obiettivo finale è quello di fidelizzare il cliente.
Ma magari non era tra le priorità.
Peccato.
Andrò altrove.

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
Giuseppe C.
1/5

Lascio questo feedback utile sia al meccanico il quale è stato già informato a voce e a chi voglia conoscere e capire come lavora. La vettura in questione è una smart forfour 2005.

Mi presento da lui per sapere quanto vuole per sostituire marmitta e di conseguenza prendo appuntamento. Il giorno prestabilito mi esegue il lavoro ma non è più € 70.00 quello preventivato, ma € 90.00 perchè ha dovuto togliere il sensore della marmitta dal vecchio ricambio. Ha impiegato 1h e 30 minuti ed incassato € 90.00. Quel giorno mi da anche la triste notizia che c’è da cambiare il collettore.

Provvedo a cercare il collettore usato e nel frattempo sì usarono anche i freni e dischi posteriori che io provvedo ad ordinare, secondo le sue indicazioni. Prendo appuntamento. Mi presento all’orario stabilito e mi dice: mi dispiace stamattina non riesco. Per andare da lui ho percorso + di 30 Km e 45/50 minuti di tempo. Riprendo appuntamento.

Alla data prefissata mi fa il lavoro. Ha impiegato 4h ed incassato € 220.00.

Dopo un mese la marmitta comincia a farmi rumore mi reco presso l’officina e ci da un occhiata sul ponte, mi conferma che perde in 2 punti e ce da passargli il sigillante marmitta, non lo fa subito ma ci organizziamo con un nuovo appuntamento circa un 10 giorni.

Alla data prefissata mi fa il lavoro. Ha impiegato 30 minuti ed incassato € 20.00.
Gli faccio presente che non è giusto chiedere soldi in quanto è una sua responsabilità del lavoro effettuato in precedenza, ma lui mi dice: se venivi entro una settimana te lo facevo in garanzia, ma dopo un mese no. A questa risposta gli faccio presente di guardare le pastiglie e dischi posteriori e di notare che la vettura non ha fatto più di 200 km, ma non ne ha voluto sapere non ha nemmeno guardato, gli ho dato i soldi e detto a voce il mio disaccordo sul suo comportamento.

Ti riepilogo il totale delle ore lavorate 6h ed incassato € 330.00. Quindi € 55.00 ad ora. Non ho chiesto fattura perchè volevo spendere di meno e quindi con Iva e tassazione e come se avesse incassato € 110.00. So quello che dico sono un imprenditore da quasi 20 anni.

Il mio spassionato consiglio visto l'evolversi della storia che per una semplice marmitta non ha dato la garanzia sul lavoro, immagina con lavori più importanti, ad esempio cambio di una frizione, guarnizione testata ecc… rimarresti praticamente … ci siamo capiti.

Visto che comunque non è a buon mercato € 110.00 se avesse fatto fattura, ti consiglio spassionatamente di rivolgerti a officine che fanno solo un marchio o pochi i quali sono più esperti e responsabili.

Per il proprietario, visto che oggi esiste il web e non può più nascondersi dietro il dito, gli consiglio di ascoltare con dovuta attenzione i suoi clienti quando gli pongono dei disaccordi perché possono essergli molto utili per una crescita professionale sana.

P.S. Ho aggiunto la chat dove vi sono le date. Da come sì può vedere ho chiesto conferma appuntamento il 31/01/2022 sarebbe l’appuntamento saltato, e poi ripreso un altro a distanza di un 10/15 giorni quindi non 3 mesi. Resta il fatto, che l’officina ha capito i propri errori altrimenti non cercherebbe scuse tipo sui ricambi, questo dimostra che sicuramente da oggi in poi cercherà di migliorare almeno lo sì spera.

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
Serena C.
1/5

Lasciate perdere ! Sconsigliato! Non sono seri.

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
luciano T.
5/5

Super eccellenza e velocità lampo.

L'Autofficina Marzouki Service - Pilastro, Provincia di Parma
rinaldo M.
1/5

Brutta esperienza: prendo appuntamento per una spia sul cruscotto di una Duster, mi fa aspettare 2 ore e poi mi dice che gli manca un aggiornamento e mi farà sapere... Passato più di un mese e non si è fatto sentire!

Go up