GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA

Indirizzo: KM 118.185, SS96, Km 118+185, 70026 Modugno BA, Italia.
Telefono: 0809995388.
Sito web: gruppomarino.it
Specialità: Rivenditore di auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 545 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar KM 118.185, SS96, Km 118+185, 70026 Modugno BA, Italia

⏰ Orario di apertura di GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar

  • Lunedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Martedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09–13, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar è un centro di vendita usata situato a Modugno, in provincia di Bari, in Puglia. L'indirizzo esatto è KM 118.185, SS96, Km 118+185, 70026 Modugno BA, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Il Centro Spoticar, affiliato al gruppo GruppoMarino, è specializzato nella vendita di autovetture usate. Offre una vasta selezione di modelli di diverse marche, adatti a tutti i gusti e budget. I clienti possono scegliere tra utilitari, berline, monovolume, SUV e sportive.

Tra le caratteristiche principali del centro, troviamo la possibilità di consegna a domicilio, un accesso agevole per persone in sedia a rotelle sia all'interno del negozio che per il parcheggio, accettazione di diverse modalità di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e debito. Ciò rende il Centro Usato Modugno una scelta adatta a tutti i tipi di clienti.

Il negozio si distingue per la sua professionalità e la genuinità dei prodotti offerti. Grazie alle recensioni positive ricevute, ha ottenuto una valutazione media di 4.1 su 5 stelle su Google My Business, con un totale di 545 recensioni.

Se sei in cerca di una vettura usata, GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar è sicuramente un'ottima scelta da considerare. Potrai trovare l'auto giusta per te, con un servizio di qualità e un'ampia gamma di opzioni. Per maggiori informazioni o per esplorare la loro selezione di autovetture, visita il sito web ufficiale del centro: gruppomarino.it. Non esitare a contattarli anche tramite il numero di telefono: 0809995388.

👍 Recensioni di GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
Fabio D. O.
1/5

Assistenza zero Dopo la rottura della pompa alta pressione ad una Sandero a soli km 39000 con annesso cambio di iniettori,tubazioni,serbatoio con una spesa di oltre 5.000 euro nonostante tutti i tagliandi da fatti da loro.
Mai più Dacia mai più gruppo Marino

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
nicola B.
1/5

Se avessi avuto la possibilità di mettere 0 stelle lo avrei fatto con più piacere in merito al soccorso stradale , che in tanti come me lo pagano e purtroppo per un loro disservizio non sono capaci di offrire assistenza. Mi riferisco al 2 settembre scorso quando per una stupida foratura, chiamavo il numero verde che dopo 3 ore vere,mi invitava a provvedere da solo offrendomi successivamente il rimborso. Rimborso che ad oggi dovo aver girato tutti i documenti necessari, soprattutto fattura con quietanza, non Hanno nessuna intenzione di pagare, addirittura mi hanno riattaccato il telefono 2 volte mentre parlavo.

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
Nicola R.
1/5

Ho acquistato una Captur nuova qualche giorno addietro c/o la filiale di Modugno. Che dire, profonda delusione per quanto concerne l’orientamento al cliente da parte del loro personale commerciale. Consulente commerciale per nulla empatico. Sembrava quasi che stesse li a farmi un favore, della serie “la macchina se la vuoi prendere bene, altrimenti te puoi anche andare”. Io la Captur avevo deciso di prenderla (credo anche che non mi abbiano fatto neanche uno straccio di sconto, per cui probabilmente l’ho pagata anche tanto), ma se fosse dipeso anche in minima parte dal venditore, vi assicuro che non l’avrei presa. Dulcis in fundo: mi hanno chiesto 25 euro più iva per la stampa delle istruzioni dettagliate. Non mi hanno dato ne un porta documenti e neanche una custodia per il telecomando dell’auto. Davvero inqualificabile

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
Ciro S.
1/5

Buonasera ho aspettato qualche giorno casomai cambiava qualcosa, ma invece nulla nemmeno una telefonata da parte vostra , serietà e professionalità 0 Ho fatto un acquisto in fiera da voi di una dacia elettrica nuova venditore Gianmaria, con contratto regolare e richiesta di fattura per partita iva , ma invece solo al momento del ritiro del veicolo mi e stato comunicato che non è stato possibile fatturare altrimenti si perdevano l’incentivo statale di 3000 € , comunque cercando di parlare con la responsabile , che per 4 ore non rispose al telefono per poter avere qualche tipo di sconto (visto che ne ho perso parecchio di soldi non fatturandomi l’auto ) non siamo riusciti ad ottenere nulla , è oltretutto per ritirare l’auto ho dovuto rifirmare un nuovo contratto solo così e finito l’incubo durato 5 ore totali. Sconsiglio vivamente visto che sono stati poco seri e professionali .Ps non finisce qui

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
Vito M. S.
5/5

Ho preso qualche giorno fa la macchina nuova (anche se usata) da Gruppo Marino, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dal trattamento, sono stato seguito da Giuseppe, il quale ha risposto a ogni mia domanda sia di persona ma anche via messaggio.
5 stelle meritate.

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
francesca C.
5/5

Ho appena acquistato un'auto, ottima esperienza. Personale disponibile e competente, tempi di consegna abbastanza brevi. Personalmente ho avuto a che fare con il sig. Piscopo, molto gentile e disponibile, in grado di comprendere le necessità del cliente e consigliare al meglio, assolutamente consigliato!

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
steve T.
5/5

A breve in questa stuttura verrà aperto un nuovo salone Nissan. Conosco il concessionario da diverso tempo. Si possono fare ottimi affari grazie al personale molto preparato e disponibile. Lo consiglio vivamente.

GruppoMarino - Centro Usato Modugno - Centro Spoticar - Modugno, BA
Antonio M.
1/5

Esperienza pessima. Dopo aver richiesto un preventivo prima di effettuare qualsiasi lavoro mi hanno subito detto che avrei dovuto pagare 60 € per la diagnosi....e va bene!!!
Successivamente vengo contattato telefonicamente dall'addetto all'accettazione che mi comunica il costo della riparazione che ho accettato. Dopo circa una settimana, non avendo avuto comunicazione dalla concessionaria, ho chiamato per sapere lo stato delle cose. Apprendo in quel momento, senza aver avuto alcuna comunicazione, (mi aspettavo una mail che mi avesse chiarito dettagliatamente il preventi il costo iniziale era quintuplicato.

Go up