Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Rodolfo Boselli, 114, 29122 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523579541.
Sito web: autostarpc.it
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario auto, Officina autoriparazioni, Meccanico e assistenza automobili, Concessionario Kia, Conversione GPL, Concessionario Skoda, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 434 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Autostar S.p.a. - Piacenza

Autostar S.p.a. - Piacenza Via Rodolfo Boselli, 114, 29122 Piacenza PC, Italia

⏰ Orario di apertura di Autostar S.p.a. - Piacenza

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Domenica: Chiuso

Autostar S.p.a. - Piacenza è un'azienda situata in Via Rodolfo Boselli, 114, 29122 Piacenza PC, Italia, che offre una vasta gamma di servizi legati al mondo dell'automotive. Il telefono di contatto è il 0523579541 e il loro sito web è autostarpc.it.

La società si distingue per le sue specialità, che includono:
- Rivenditore di auto
- Concessionario auto
- Officina autoriparazioni
- Meccanico e assistenza automobili
- Concessionario Kia
- Conversione GPL
- Concessionario Skoda
- Rivenditore di auto usate

In più, offre un'ampia gamma di servizi di interesse per i clienti, come:
- Acquisti in negozio
- Consegna a domicilio
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Autolavaggio
- Cambio dell'olio
- Noleggio auto
- Servizi di riparazione
- È richiesto l'appuntamento
- Accettano pagamenti con assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

Autostar S.p.a. - Piacenza ha ricevuto 434 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.3/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e un servizio di qualità.

👍 Recensioni di Autostar S.p.a. - Piacenza

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Claudio M.
5/5

Salve , entrando in concessionaria , sono entrato in contatto con FABIO GRECO , venditore gentile e capace , che mi ha illustrato in maniera esaustiva , tutti i modelli Kia (facendomi fare 2 soddisfacenti test drive) e la mia soddisfazione si è tradotta nell'acquisto di 2 auto (Stonic e Picanto) . A questo punto , dopo aver esplicato le varie pratiche , sono entrato in contatto con un'altra splendida persona ( lLARIA ) che mi ha condotto , gentilmente e professionalmente , alla consegna delle auto . Concludendo ho incontrato un bella realtà rappresentata da persone cariche di passione , gentilezza e professionalità, grazie !!!!!

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Alessandro P.
1/5

Acquistata auto nuova da loro ( Octavia RS) nel 9/2022 del valore di oltre 52 mila euro ... l' anno scorso si è rotto un sensore anteriore ( mai successo prima con auto da me possedute ed equipaggiate di questo accessorio ) , ad occhio non si vedeva nulla, fatta visionare dal capo officina e da uno dei titolari della concessionaria responsabile dell' officina stessa,tant'è che per individuare il guasto hanno dovuto effettuare la diagnosi tramite centralina, ovviamente per loro era un guasto da attribuire a cause esterne, morale ...garanzia respinta e ho dovuto pagare.
Questa estate ha incominciato a scrostarsi la vernice in alcuni punti della carrozzeria e come l' anno scorso attribuiscono il danno a fattori esterni così da non concedere anche questa volta l' intervento in garanzia...in realtà dopo aver discusso animatamente col responsabile e titolare della concessionaria è stato da lui richiesto l' intervento di un ispettore della Skoda ( sarà ' vero..) anche se a detta sua servirà a poco in quanto lui ha già sentenziato che non servirà a nulla chiamarlo in causa tant'è che sono passate già 3 settimane e nessuno ancora si è degnato di venire a visionare la mia auto sverniciata ...morale della storia ...è inutile avere la garanzia perché tanto loro dicono sempre la stessa storiella ossia che sono ben disposti a risolvere intervenendo in garanzia perché addirittura ci guadagnano... ma alla conclusione dei fatti non la applicano come dovrebbero...pertanto oltre al danno dell' auto ti senti anche preso in giro.
Per concludere , dalla concessionaria Autostar non posso dire altro che non ci comprerò mai più nulla, nemmeno uno spillo...

19/3/2025
In risposta a quanto detto dal "caro Fochi" l' auto l' ho sempre portata pulita e non sporca come è stato detto da lei , perciò sappia che le sue bugie hanno le gambe corte , l' esperto come dice lei di Vw è intervenuto solamente perché vi ho chiamato in causa tramite avvocato altrimenti non si sarebbe mai presentato...l' atteggiamento da maleducato l' ha avuto lei , tant'è che anche le sue segretarie hanno paura di lei in quanto ha modi di rapportarsi sia con i clienti che con i suoi dipendenti da villano ...vedremo pertanto tramite il perito nominato dal giudice del tribunale chi avrà torto e chi ragione...io dormo tranquillo e so' che lei caro sig Fochi non è persona rispettabile per come si è comportato ....le belle recensioni vanno meritate e lei proprio non le merita.

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Enrico M.
5/5

Con la presente per ringraziarvi della Vostra serietà e professionalità, in occasione dell'acquisto della mia autovettura. Credo sia corretto informarvi che mi sono trovato benissimo in ogni fase dall'acquisto. Ci tengo molto a fare e spero vengano fatti anche tramite Voi i miei più sinceri complimenti ad un Vostro Venditore e mi riferisco a Fabio Greco, che mi ha davvero aiutato a trovare la soluzione giusta rispondendomi anche in orario extra lavoro, credo siano in pochi i dipendenti che possano vantare questa serietà e professionalità. Come anche la competenza di Ilaria alla consegna del veicolo. Sicuramente ci vedremo per i tagliandi e vi prego di far pervenire ai vostri dipendenti i miei complimenti. Cordialmente Enrico MARIOLU

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Milko T.
5/5

Un complimento a Paolo Perrella che con la sua competenza e professionalità mi ha seguito e consigliato nell’acquisto e nella scelta della Skoda Fabia . Complimenti a Rebecca Agosti che mi ha assistito in tutta la fase di consegna della vettura. Personale competente e gentile, ottima esperienza.

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Silvana B.
5/5

Abbiamo acquistato Skoda Fabia e abbiamo avuto un assistenza impeccabile. Paolo il venditore, è estremamente preparato ed attento. Consegna della macchina perfettamente organizzata e completa di tutte le spiegazioni inerenti al mezzo.
Hanno fatto trovare una bottiglia di brut di una cantina locale e hanno regalato due cavi per la ricarica dei cellulari con attacchi diversi. Anche questa cosa ci ha piacevolmente stupiti in quanto sono piccole attenzioni non essenzialmente dovuto. Brava e competente anche Rebecca che ci ha consegnato la macchina. Direi votazione TOP e confido che si manterrà anche per le future eventuali assistenze. Bel lavoro!

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Simone M.
5/5

Ho acquistato una Skoda Fabia Montecarlo...ESPERIENZA SUPER POSITIVA;
Onesti, gentili e super disponibili!
La consegna dell'auto inoltre ha superato di gran lunga le mie aspettative, dalla presentazione alla spiegazione è stato tutto TOP!
Un ringraziamento speciale a Paolo e Rebecca per avermi seguito così bene nell'acquisto della mia prima macchina!

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Davide B.
1/5

Esperienza molto molto negativa.Sono andato stamattina per fare il cambio gomme dalle estive alle invernali con appuntamento alle 9:30, avviso in accettazione che sono di corsa e che aspetto lì da loro l’auto. Portano dentro la macchina alle 10:15 e con molta calma dopo circa mezz’ora iniziano a lavorarci. Mi riconsegnano l’auto alle 11:30 facendomi perdere due appuntamenti di lavoro. Quando sono andato in accettazione per sentire a che punto era la Macchina per loro sembrava tutto normale!! Due ore per fare un cambio gomme!! Sicuramente non mi vedranno mai più anche perché al cambio gomme prima e al tagliando la situazione era sempre la stessa!! Era sufficiente che quando hanno capito che erano in ritardo mi avvisavano e avrei preso appuntamento per un’altro giorno e sarei andato a lavorare!!

Autostar S.p.a. - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Lisa O.
1/5

Auto nuova acquistata che ha avuto un problema dietro l'altro, è stata quasi più da voi che in garage e non abbiamo visto ne l'affidabilità ne l'assistenza continua di cui tanto vi vantate e che promuovete online. ABbiamo avuto un problema con una perdita di GPL e ci avete impiegato più di 3 mesi per risolverlo perché secondo voi "l'auto non ha niente, l'abbiamo fatta passare come il riso" (come se l'odore di GPL ce lo fossimo inventati noi solo per il gusto di contraddirvi) peccato che il problema provenisse proprio dalla bombola stessa, cosa di cui vi siete accorti solo quando, dopo l'ennesima volta che vi abbiamo contattati infuriati, vi siete decisi finalmente a guardarla con serietà...e per fortuna che l'avevate passata come il riso! Mille volte l'abbiamo portata e mille volte siamo dovuti rimanere senza auto sostitutiva...per un problema ad una valvola ci siamo dovuti addirittura rivolgere ad una città vicina per avere assistenza, per non parlare del problema con l'autoradio segnalatovi un anno e mezzo fa e che ancora è li perché non ve ne siete mai preoccupati...infine,come ciliegina sulla torta, ad agosto l'auto non camminava più e siamo dovuti stare per ben 15 giorni senza un'auto sostitutiva che, per l'ennesima volta, ci è stata negata (almeno che non avessino pagato 25 euro al giorno), con tutti i disagi che ne sono conseguiti...stiamo parlando di un auto di solamente 2 anni che ne avrebbe in teoria (e solo in teoria) 7 di garanzia...peccato che l'unica garanzia che viene fornita è quella che ti dovrai arrangiare in caso di necessità...spero che la nostra esperienza possa servire ad altri ingenui consumatori come noi per rivolgersi a concessionari seri!

Go up