Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA

Indirizzo: Contrada Nunni Grande Km 667, SP 7 Appia, 74020 Monteiasi TA, Italia.
Telefono: 0995918780.
Sito web: autoservicedelia.mercedes-benz.it
Specialità: Concessionaria Mercedes-Benz, Officina autoriparazioni, Rivenditore di auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 201 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz Contrada Nunni Grande Km 667, SP 7 Appia, 74020 Monteiasi TA, Italia

⏰ Orario di apertura di Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz

  • Lunedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Martedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09–13, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09–13, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz è una azienda situata in Contrada Nunni Grande Km 667, SP 7 Appia, 74020 Monteiasi TA, Italia, che offre un'ampia gamma di servizi per i veicoli Mercedes-Benz. La loro sede è facilmente accessibile per gli utenti disabili e dispongono di un ampio parcheggio per le auto.

Specialità e servizi offerti

  • Concessionaria Mercedes-Benz: Vendita e assistenza per le nuove Mercedes-Benz
  • Officina autoriparazioni: Riparazioni e manutenzione per tutti i tipi di veicoli Mercedes-Benz
  • Rivenditore di auto: Vendita di auto di seconda mano Mercedes-Benz
  • Rivenditore di auto usate: Vendita di vetture utilizzate di alta qualità

Accettano anche pagamenti con le principali carte di credito, per l'ulteriore comodità dei clienti.

Opinioni e recensioni

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz ha ricevuto un'ampia approvazione dai suoi clienti, con un totale di 201 recensioni su Google My Business. La loro valutazione media è di 4.2/5, dimostrando il loro impegno nel fornire servizi di alta qualità.

Una recensione representative diceva: "Il servizio era fantastico e attento, ma c'era un problema con la mia JEEP GRAND CHEROKEE, che era simile."

Caratteristiche e ubicazione

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz è un'azienda leader nel settore della Mercedes-Benz, offrendo servizi di vendita, riparazione e manutenzione per tutti i modelli. La loro posizione strategica in Contrada Nunni Grande Km 667, SP 7 Appia, 74020 Monteiasi TA, Italia, li rende facilmente accessibili sia per gli abitanti locali che per quelli di altre zone. La loro offerta include anche l'assistenza per l'acquisto di auto di seconda mano e utilizzate.

Informazioni di contatto e di rete

Per ulteriori informazioni o per prenotare un servizio, potete contattare Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz al numero di telefono 0995918780. La loro pagina web ufficiale è autoservicedelia.mercedes-benz.it, dove potrete trovare maggiori dettagli sui servizi offerti e sulle promozioni in corso.

Raccomandazione finale

Se cercate un centro di servizio affidabile per la vostra Mercedes-Benz, Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz è sicuramente una scelta da considerare. Con un'ampia gamma di servizi e una valutazione media elevata, sono pronti per assistervi per tutte le vostre esigenze di riparazione, manutenzione e vendita di auto Mercedes-Benz. Non esitate a contattarli attraverso la loro pagina web per ulteriori informazioni o per prenotare un servizio.

👍 Recensioni di Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Nico '. M. ?.
4/5

Il servicio era fantastico e attente ma la problema con la mia JEEP GRAND CHEROKEE è equale ...

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Nicoló S.
5/5

Premetto col dire che non mi ero mai rivolto prima d'ora presso questo Autoservice, ma come prima esperienza mi sono trovato molto bene.
Avevo urgenza di far cambiare i dischi e le relative pastiglie dei freni (ant/post) perché devo affrontare parecchi chilometri. Conttattati telefonicamente mi hanno fissato un appuntamento nel giro di pochi giorni ho portato l' auto. Il personale del Service mi ha accolto, molto professionalmente mi ha spiegato l' intervento a cui e stata sottoposta l' auto e nel termine di qualche ora l' auto era pronta per circolare.
Vi ringrazio della celerità e professionalità, avrete di sicuro un nuovo cliente.
Consigliati a pieno!

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Gustavo M.
2/5

Mi sono recato presso questa concessionaria ieri, 07/12, per visionare una GLC che avevo visto su Autoscout. Il consulente, molto candidamente, mi dice che l'auto è al lavaggio perché "deve fare un matrimonio" e aggiunge "sa, sono favori che si fanno". Tutto vero ma, forse, il possibile acquirente è l'ultima persona a cui dirlo. Ho apprezzato comunque l'onestà intellettuale. Mi porta a vedere l'auto e sono io a dover chiedere quali optional ci sono (sull'annuncio on-line la lista degli optional non c'è). Mi fa salire a bordo e mi chiede di accendere il motore premendo il pulsante; quando gli faccio notare che il pulsante non c'è (e glielo fa notare anche uno degli addetti al lavaggio delle auto) mi fa: "Ah, già, questa ha la chiave", quindi scarsa conoscenza del prodotto che in teoria dovresti cercare di vendermi. L'auto era priva di telecamera posteriore ed alla mia richiesta di preventivo comprensivo del montaggio della telecamera originale Mercedes la risposta è: "in questo momento non te lo so dire". A quel punto ci siamo salutati con una cordiale stretta di mano. Che dire, evidentemente non era destino. Comunque la bellissima Classe G che hanno in esposizione vale il viaggio.
---------------
16/12/23: la replica del concessionario è la classica pezza peggio del buco. 1) sarebbe bastato dirmi "guardi, è arrivato a ridosso della chiusura è meglio se prendiamo appuntamento così da avere tutto il tempo", oppure "adesso non glielo so dire ma ci sentiamo per telefono nei prossimi giorni" invece niente. Qui se c'era uno disinteressato e che a malapena mi stava a sentire era proprio il consulente; probabilmente era infastidito dal fatto che era arrivato quello dell'ultima ora. 2) facciamo finta che tutto fosse andato per il meglio e che la vendita si fosse concretizzata: io avevo intenzione di acquistare con bonifico (no finanziamento) e non credo che voi stipuliate i contratti con una stretta di mano. È legittimo pensare che mi avreste chiesto quantomeno una caparra. Quindi io avrei dovuto versare un somma "x" per bloccare una macchina che il giorno dopo sarebbe andata in giro a "fare un matrimonio"?! Ma per favore...

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
MIk73
1/5

Sono partito da Lecce per vedere un'auto usata, circa 80 km, il venditore al telefono era sembrato gentile, arrivo in sede e l'auto sembra bella. Chiedo al venditore Fabio se l'auto ha fatto regolari tagliandi e mi dice di non sapere nulla, che per questo devo chiedere in Volvo. L'auto ha delle gomme costruite nel 2018 e consumate sui lati, quando chiedo se verranno sostituite prima della consegna mi dice che sono nuove e non ce n'è bisogno, chiama il capo meccanico che ovviamente davanti a lui gli da ragione ma quando si sposta mi conferma che sui bordi sono consumate e che comunque hanno 5 anni. Chiedo se in caso di acquisto verrà consegnata con regolare tagliando e scocciato mi risponde che i tagliandi vanno fatti in volvo non li. (centro assistenza Mercedes, mica bau bau). Quando gli chiedo cosa scriveranno sul certificato di conformità circa stato di usura di gomme e tagliandi alla consegna, mi dice che non sa di cosa parlo, loro non rilasciano nulla a parte la garanzia di un anno. Gli faccio presente che è previsto dalla legge e che chi compra un usato dal concessionario si aspetta come minimo di non fare tagliandi o controlli per i prossimi 6 mesi. L'auto comunque mi interessa e
chiedo di poterla provare. Mi risponde che è possibile solo se devo prenderla, mica può spostare tutto per uscirla dal salone per niente. Ho fatto 80 km per venire a vederla ti pare non sia interessato? Proviamo l'auto, anche se scocciatissimo. La macchina saltella, penso per le gomme sicuramemte ovalizzate. Glielo faccio presente e mi dice che è normale perché l'auto è ferma da tre mesi e quindi le gomme non sono più perfettamente rotonde, ma che basta camminare un po' e riprendono la loro forma. Penso stia scherzando ma non scherza, anzi. Quando gli faccio notare che un venditore non dovrebbe comportarsi così e avere quel tono scocciato, mi dice di lasciar stare che hanno la fila per la macchina e che mica dobbiamo andare in tribunale per far decidere ad un giudice chi ha ragione sulla questione gomme. Dopotutto sto acquistando un'auto usata. Gli faccio presente che è vero ma la sto comprando da un concessionario e non da un privato, che si parla di un grosso importo e che quindi mi aspetto che mi venga consegnata nelle dovute condizioni. Alla fine del giro mi lascia li da solo e se ne va. L'auto mi piaceva e l'avrei presa, anche al prezzo esposto ma con gomme nuove e non in quello stato. Ma pensando ai modi del venditore ho pensato "cosa potrebbe succedere in caso di problemi futuri?" Conclusioni, venditore assolutamente impreparato (non sapeva niente dei tagliandi fatti, le gomme secondo lui si rigenerano da sole, impreparato sulla pre consegna ecc) e molto maleducato. Se non hai le competenze, la pazienza, e la cortesia cambia mestiere. Mi domando come faccia un centro assistenza mercedes ad affidarsi ad un tal soggetto. Da evitare assolutamente.

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Dott. S.
5/5

Personale professionale e competente. Gentilissimi e attenti ad ogni esigenza del cliente. Consigliatissimo!

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Nicola S.
1/5

Operatore magazzino ricambi .. senza parole, sono stato lì di passaggio per acquistare un ricambio, entro nel magazzino, e dopo un buon giorno aspetto una risposta che provenga dalla altra parte. Dopo un paio di minuti in attesa che giunga il magazziniere che era ancora assente, noto sul tavolo un avviso con su scritto di suonare in caso di assenza del magazziniere, suono la prima volta 3 minuti niente; 2 volta passa il tempo e allora chiamo al numero della azienda e dopo aver selezionato un numero sulla tastiera squilla il numero del magazzino, aspetto un minuto noto che il telefono non squilla più ma io sento che la telefonata é passata a qualcuno della azienda, gli chiedo di passarmi il magazzino ricambi ma dalla telecamera capisce che sono io che sto telefonando, passa un altro minuto e arriva il magazziniere... Gli chiedo a sto punto il pezzo che mi serviva il cavetto della smart fortwo della portiera esterna, non fanno il cavetto ma fanno tutta la maniglia mi risponde, io lo sapevo ma gli chiedo vorrei solo il cavetto e il magazziniere mi risponde "no fanno maniglia e cavetto incluso sui 70 euro..." In realtà il solo cavetto costa in un negozio di ricambi solo 7 euro ma io non avevo più intenzione di acquistare lì ma di andarmene dovendo percorrere oltre 45 km per recuperare mio figlio da scuola. Aggiungo che io stavo solo aspettando qualcuno per andarmene, circa il pezzo di ricambio dopo una attesa non avevo piu voglia di acquistarlo da lei, sottolineo la verità e non sto raccontando frottole perche a me sembrava scocciato il suo magazziniere e ho aspettato 7 minuti e 45 secondi prima che gingesse qualcuno

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Marcello L. S.
5/5

Personale qualificato, cortese e molto disponibile , già per telefono avevano capito il tipo di guasto, mi hanno ripristinato la macchina in tempi brevissimi e francamente a costi più che onesti.
Lo consiglio vivamente.

Autoservice D'Elia Srl - Mercedes Benz - Monteiasi, TA
Ahmed L. M.
5/5

Vorrei dedicare giusto due parole..
Mi son trovato a fare il tagliando alla mia auto ed ho trovato del personale molto organizzato, disponibile e soprattutto molto gentile, in particolar modo Simone Borgia che mi ha assistito dall’inizio alla fine e qualsiasi probelma che ha riscontrato mi ha tempestivamente avvisato per poi risolvermi subito il problema.. ed un plauso va anche ad Angelo che mi ha fatto uscire con la mia auto davvero ma davvero soddisfatto, sono sicuro che ritornerò lì per effettuare tutte le future manutenzioni.. e chissá forse anche un prossimo acquisto.

Go up