Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Trani, 93/95, 76121 Barletta BT, Italia.
Telefono: 0883950285.
Sito web: automurgia.com
Specialità: Rivenditore di auto, Fornitore di ricambi per la carrozzeria dell'auto, Concessionario auto, Negozio di ricambi per auto, Officina autoriparazioni, Agenzia di noleggio auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 480 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Automurgia concessionario auto Barletta

Automurgia concessionario auto Barletta Via Trani, 93/95, 76121 Barletta BT, Italia

⏰ Orario di apertura di Automurgia concessionario auto Barletta

  • Lunedì: 09–12:30, 16–20
  • Martedì: 09–12:30, 16–20
  • Mercoledì: 09–12:30, 16–20
  • Giovedì: 09–12:30, 16–20
  • Venerdì: 09–12:30, 16–20
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Automurgia concessionario auto Barletta, redatta in italiano e con un tono professionale e cordiale, adatta a un utente che cerca informazioni:

Automurgia Concessionario Auto Barletta: La Tua Scelta Affidabile

Automurgia concessionario auto Barletta rappresenta un punto di riferimento nel settore automobilistico della città e della provincia. Si tratta di un’azienda dinamica e completa, che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La loro posizione strategica, in Via Trani, 93/95, 76121 Barletta BT, Italia, li rende facilmente accessibili. Il numero di telefono, 0883950285, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o prenotazione. Per maggiori informazioni e per consultare il loro catalogo online, visitate il sito web: automurgia.com.

Cosa Offre Automurgia

Automurgia è molto più di una semplice concessionaria. Ecco una panoramica dei loro servizi principali:

Rivenditore di auto nuove: Propongono una selezione accurata di modelli di diversi marchi, con la possibilità di personalizzare l'auto in base alle proprie esigenze.
Fornitore di ricambi per la carrozzeria dell’auto: Offrono una vasta gamma di ricambi originali per la riparazione e la manutenzione della carrozzeria.
Concessionario auto: Come suggerisce il nome, sono un punto di riferimento per l'acquisto di auto.
Negozio di ricambi per auto: Un’ampia scelta di ricambi meccanici e accessori per la tua auto.
Officina autoriparazioni: Un’officina completa che offre servizi di riparazione e manutenzione di alta qualità.
Agenzia di noleggio auto: Per chi ha bisogno di un’auto a noleggio, Automurgia offre soluzioni flessibili e convenienti.
Rivenditore di auto usate: Un'ottima opzione per chi cerca un'auto usata in buone condizioni a un prezzo vantaggioso.

Servizi e Accessibilità

Automurgia si distingue per la sua attenzione all'accessibilità e alla comodità del cliente. Hanno implementato diverse misure per garantire un’esperienza positiva a tutti:

Acquisti in negozio: Possibilità di visionare e provare le auto di persona.
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Cambio dell'olio
Noleggio auto
Servizi di riparazione
* Accettano pagamenti con assegni, carte di credito e carte di debito, oltre a pagamenti mobile NFC.

Inoltre, Automurgia si dichiara un luogo LGBTQ+ friendly e un punto sicuro per le persone transgender.

Valutazioni e Recensioni

Automurgia vanta un'ottima reputazione, come dimostrano le 480 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Conclusione e Invito all'Azione

Automurgia concessionario auto Barletta è un’azienda moderna, competente e attenta alle esigenze del cliente. La loro vasta gamma di servizi, l’accessibilità e la positiva reputazione li rendono la scelta ideale per l'acquisto, la manutenzione o il noleggio di un’auto. Per scoprire più nel dettaglio i loro modelli, i servizi offerti e le promozioni in corso, vi invitiamo a visitare il loro sito web: automurgia.com. Non esitate a contattarli telefonicamente al 0883950285 per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento.

👍 Recensioni di Automurgia concessionario auto Barletta

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Stefano F.
1/5

Auto acquistata nel luglio 2023 a 111.000 km arrivato a 150.000 km e sono 3 mesi che ho questo problema
( impianto refrigerante in pressione) fatto vari tentativi x risolvere il problema cn peugeot ma non è stato risolto e sono arrivato alla conclusione allego foto. Auto pagata 22.000 euro e guarda caso scaduta la garanzia. Sicuramente erano a conoscenza dei problemi che hanno le 2.0 180cv. Mai più peugeot.

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Massimo R.
1/5

A qualche giorno dal ritiro riscontravo la borchia anteriore copri cerchio dx rotta e in più mancava lo specchio di cortesia inglobato nel parasole che risulta completamente sradicato. A tal proposito facevo presente tutto ciò a chi mi ha seguito,(sante)e mi è stato detto che comunque era una macchina usata tengo a precisare che al prezzo richiesto per l’acquisto non è stato fatto nemmeno un euro di sconto peraltro neanche da me richiesto. È stato fatto il tagliando completo più freni (dischi e pastiglie)ed è stata sostituita la batteria.

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Marilù F.
5/5

La mia esperienza è stata ottima in tutto..sono stata seguita dal Signor Sabino che ha saputo accontentare al meglio le mie richieste.
La mia auto è perfetta…pertanto la considero un esperienza top! 🤩 Grazie .

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Felice
1/5

Peccato non poter dare ZERO stelle di valutazione! Da evitare assolutamente almeno per auto usate! Ho acquistato una Fiat Panda usata del 2019 e nonostante l’abbiano tenuta in officina almeno tre settimane prima della consegna per “messa a punto”, ha presentato sin da subito problemi di strani rumori nell’avantreno e con una radio bluetooth non funzionante. Riportata in officina, hanno detto che il rumore dell’’avantreno dipendeva dalla marmitta che a dire del loro meccanico avevano sistemato e per la radio avevano richiesto un fantomatico codice mai arrivato. Sta di fatto che fatta controllare l’auto da mio meccanico di fiducia, è risultato che il rumore dell’ avantreno dipendeva dal piantone dello sterzo da sostituire e che l’autoradio era inutilizzabile in quanto bloccata e quindi da sostituire. Quindi pessime persone che mi hanno preso in giro per tre mesi, sia il venditore che i meccanici incompetenti ai quali consiglio di cambiare lavoro. Mai più Automurgia di Barletta!!

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Potito M.
5/5

Per la prima volta ci siamo rivolti ad Auto Murgia e devo dire che abbiamo da subito trovato professionalità, gentilezza e disponibilità. Merito anche anzi soprattutto del consulente che ci ha seguito, Nicola Mininni, un ragazzo giovane ma molto molto preparato che ci ha seguito dal primo appuntamento fino alla consegna della vettura. Sicuramente lo consiglio

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Giancarlo P.
3/5

Ho acquistato da circa 10 giorni un’auto presso la sede di Barletta, auto della quale sono finora soddisfatto, e devo ammettere, trovata ad un prezzo più basso della media dopo averne visto in giro parecchie. Il venditore con il quale mi sono relazionato, Sante, è sempre stato reperibile e disponibile , anche molto cortese nel venirmi a prendere in stazione il giorno del ritiro. Purtroppo però non posso esprimere un giudizio totalmente positivo per due motivi: mi era stato detto che avrebbero fatto sanificazione della vettura, e invece non è stato fatto nemmeno un lavaggio approfondito degli interni, ( a tal proposito segnalo che il giorno in cui l’avevo vista c’era nel bracciolo una bustina di zucchero da caffè, e lì era presente anche al ritiro, dunque nemmeno lo sforzo di verificare) e tra i sedili e il bagagliaio non era nemmeno stata passata aspirapolvere. Oltre ad esserci una macchia estesissima sul tappeto della seconda fila ( che secondo figlio di consegna doveva essere nuovo).Inoltre secondo gli accordi mi avrebbero dovuto ripristinare lo smalto dei cerchi che in alcuni punti è rovinato, e non è stato fatto. Mi è stato eseguito un tagliando pre consegna con tanto di distinta lavori da officina, tra i quali sostituzione pastiglie anteriori, ma fatta controllare dal mio meccanico di fiducia, egli sostiene che le pastiglie non sembrano affatto appena sostituite, (pur essendo comunque assolutamente buone per circolare, va detto). Speriamo bene per il resto! Mi spiace per questi inconvenienti, altrimenti sarei stato totalmente soddisfatto.

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Leonardo G.
5/5

Ottima concessionaria. Abbiamo incontrato il sig. Sabino, persona gentile e disponibile con la quale é stato un piacere interfacciarsi. Ci ha guidati (é il caso di dirlo) nell'acquisto di un'auto nuova. Consigliata.

Automurgia concessionario auto Barletta - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Riccardo D. Z.
1/5

CoTagliando di controllo x il momento me ne sono andato
Giorni fa al telefono una marea di cose da fare?da premettere che ho ritirato la fiat tipo 1600 cc 120 cavalli tutta tagliandata,27 dicembre2023 acquisita a37000 km oggi54000km sono fuori garanzia .poi vi aggiorno.conseguenze in poche parole x aver sfiorato di ben duemila km cioè meno del 15% ho perso la garanzia totale della macchina, inoltre la macchina l'o pagata 1300.00€ in più, non avendo aderito al finanziamento,è poi x il block staff x farlo installare da loro più €300.00 dapremettere che mio suocero ha un officina elettrauto se no perdevo la garanzia.inoltre c'era una infiltrazione di acqua nello stop sinistro, quando andai a ritirarla mi dissero che era cosa da niente ?bhe a distanza di nove mesi mi sono recato x fare il controllo e cambio di olio,bhe volevano fare revisione,già fatta quattro mesi fa', rotazione delle gomme fatta ogni 10'000km,poi volevano rifilarmi la diagnosi....scusate ?se la voglio fare la faccio da un altr parte non da voi che mi dovevate garantirmi ancora tre mesi? Vi terrò aggiornati.con questi giorni di pioggia è apparsa l'umidità ,detta al principio del ritiro, x ciò non fidatevi di quello che vi dicono in fase di contratto.

Go up