G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via A. Catalani, 64, 73010 Porto Cesareo LE, Italia.
Telefono: 0833850380.
Sito web: adgiadi.com
Specialità: Meccanico e assistenza automobili, Officina autoriparazioni, Centro per la revisione tecnica delle auto, Ufficio patenti, Servizio di duplicazione di chiavi, Negozio di pneumatici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 103 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc Via A. Catalani, 64, 73010 Porto Cesareo LE, Italia

⏰ Orario di apertura di G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc

  • Lunedì: 08–13, 15:30–19
  • Martedì: 08–13, 15:30–19
  • Mercoledì: 08–13, 15:30–19
  • Giovedì: 08–13, 15:30–19
  • Venerdì: 08–13, 15:30–19
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione completa di "G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc", pensata per fornire informazioni dettagliate e incoraggiare i potenziali clienti a contattare l'azienda:

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc: Il Vostro Partner di Fiducia per l'Assistenza Auto

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc è un’officina di meccanica e riparazioni auto di eccellenza situata nel cuore di Porto Cesareo, in provincia di Lecce. L'azienda, operante da diversi anni, si è guadagnata una solida reputazione grazie alla professionalità, alla competenza e all’attenzione al cliente. La loro posizione strategica, in Via A. Catalani, 64, 73010 Porto Cesareo LE, Italia, li rende facilmente accessibili a tutti i residenti e turisti della zona.

Cosa Offrono G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc offre un’ampia gamma di servizi per la cura e la manutenzione del vostro veicolo. Tra le loro specialità principali troviamo:

  • Meccanico e assistenza automobili: Diagnosi e riparazione di qualsiasi guasto.
  • Officina autoriparazioni: Riparazione e sostituzione di componenti meccanici.
  • Centro per la revisione tecnica delle auto: Erogazione della revisione periodica obbligatoria.
  • Ufficio patenti: Gestione pratica per l'ottenimento della patente di guida.
  • Servizio di duplicazione di chiavi: Produzione di chiavi di riserva.
  • Negozio di pneumatici: Ampia scelta di pneumatici per tutte le marche e modelli.

Informazioni Utili:

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc si distingue per il suo impegno verso l'accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, garantendo un servizio inclusivo per tutti. Accettano pagamenti tramite carte di debito, carte di credito e, novità assoluta, tramite pagamenti mobile NFC. L’azienda vanta inoltre 103 recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 4.1/5, testimoniando la soddisfazione dei clienti.

Altri Dati di Interesse: L'officina è dotata di attrezzature all'avanguardia e il personale è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie del settore automobilistico. Sono in grado di gestire interventi su qualsiasi marca e modello di auto. L'attenzione alla sicurezza e alla qualità è un valore fondamentale per G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc.

Servizi Offerti Descrizione
Riparazioni Generali Interventi su motore, trasmissione, freni, sospensioni e altro.
Revisioni Erogazione della revisione periodica e sostituzione dei fluidi.
Pneumatici Vendita e montaggio di pneumatici per auto, moto e veicoli commerciali.

👍 Recensioni di G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
rosaria P.
1/5

Purtroppo non posso fare altro che confermare 1 stella perché impossibile metterne di meno.
In vacanza a Porto Cesareo, 16-08 ho contattato l’officina poiche la mia auto non si metteva in moto. Dopo aver comunicato che sicuramente non era un problema di batteria, poiché il quadro si accendeva regolarmente ma si accendeva anche la spia del motore, si sono recati presso la mia abitazione con un semplice caricabatterie sperando che la macchina si mettesse in modo e dicendomi che era un problema di iniezione , senza computer e senza una diagnosi approfondita.
In modo superficiale mi ha liquidato. Decido a quel punto di interpellare l’assicurazione che mi avrebbe mandato direttamente un supporto sul posto essendo assicurata. Indovinate quale officina era stata incaricata? Logicamente la G -service non si è mai presentata e ho dovuto aspettare il soccorso stradale da Lecce, a 30 km di distanza.
Fortunatamente mi è stata consigliata un’officina di veglie che mi ha risolto il problema dopo aver fatto la diagnosi sul posto , con computer, e si è resa conto che non era un problema di iniezione e ho le prove in quanto in meccanico di Veglie mi ha aggiornato passo passo con video.
Se qualcuno ha bisogno suggerisco il contatto.
Resto in attesa delle giustificazioni dell’officina che come posso vedere dalle risposte delle recensioni negative, è abituata !

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
kodi K.
1/5

Non meritano di più, ho portato nel mese di agosto la mia captur con 3000 km ancora in garanzia della renault con la spia manutenzione / aerbag accesa, fattura € 280.00 e senza risolvere il problema, hanno pensato solo a fare cassa, da persone oneste dovevano fare la diagnosi e avvisare dell'impossibilità di risolvere, non meritano di essere autorizzati renault, problema risolto a Napoli in garanzia in officina autorizzata onesta

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
Andrea M.
1/5

DAVVERO DELUSO! Ho pagato 252 euro (13,5€ per la prova su strada), per una sostituzione pasticche freni, due bulloni per il fissaggio della targa e una vite nella plastica superiore al copertone frontale sinistro.

Certamente molto altri ‘colleghi’ avrebbero fatto di meglio con un costo minore.

La cosa più assurda è che sono state effettuate modifiche alla struttura originale della macchina (vedi foto), che io dovrò vendere presto, senza il mio consenso e senza neanche avvisarmi.

Diffidare dal servirvi in questo posto, fregano i turisti e la gente che ha davvero bisogno.

In risposta aveva vostra risposta:

1. NON HO MAI RICEVUTO NESSUN PREVENTIVO PRIMA DEI LAVORI. Ovviamente a lavoro eseguito ho dovuto pagare l’intero importo.

2. L’adesivo marrone poteva anche essere l’adesivo di Hello Kitty ma il problema alla fascia era l’ultimo gancio che era saltato. Niente di così grave. L’adesivo era la cosa più vicina che avevo per poterlo fissare momentaneamente.

3. Avete perso un cliente!

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
roberto M.
5/5

Prima di tutto, persone fantastiche! Disponibili anche con noi che siamo arrivati quasi alle 20 con una gomma a terra sul nostro pulmino. Non una foratura ma una valvola che aveva ceduto. Hanno accettato di aiutarci e lavorando entrambi in meno di un'ora ci hanno rimesso in strada pronti per rientrare a Bologna il giorno dopo. Veramente persone deliziose e disponibili, cosa rara di sti tempi. Non finirò mai di ringraziarli per la loro gentilezza. Consigliatissimi, assolutamente.. Veramente bravissime persone oltre che estremamente preparate. Bravi..Veramente bravi!!!

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
Raffaella M.
1/5

Allora, se non siete del posto non andate in questa officina!!!
Stamattina alla macchina del mio fidanzato (anche lui meccanico) è comparsa la spia arancione del motore e pertanto, per star tranquilli e per proseguire con la nostra vacanza in sicurezza, ci siamo recati qui per una diagnosi (alla fine fa tutto il computer e dura 5 minuti). Siamo arrivati alle 8 e il meccanico ci ha detto di lasciargli la macchina e che ci avrebbe chiamato lui una volta terminato il lavoro. Al che alle 10 abbiamo telefonato per sapere a che punto fossero e la segreteria ha detto che purtroppo sarebbe stata necessaria tutta la giornata…. Peccato che noi eravamo già lì e avevamo visto che la macchina era già stata completata. Infatti, al momento del conto ci hanno calcolato il lavoro della diagnosi (60 euro) più il “tempo di lavoro” per un totale di 130 euro!!!!! E il bello deve ancora arrivare…. Perché 10 minuti dopo la spia arancione si è riaccesa!!
Una delusione infinita, ci siamo sentiti trattati malissimo!! State attenti!!!!!!

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
Enrica D. M.
1/5

Zero stelle Arroganti, Scostumati ,Truffatori , approfittano della gente in vacanza per spillare soldi,truffatori. Noi turisti di passaggio,si sono permessi di non farci entrare in macchina neanche per prendere un asciugamano costretti a sostare per tre giorni a porto Cesareo per la loro incompetenza.
DIFFIDATE DALLE RECENZIONI POSITIVE,LE SCRIVONO LORO...NEL PAESE NESSUNO NE PARLA BENE ....ARROGANTI

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
rr G.
1/5

Indico una stella perché non si può mettere meno.
Officina che vanta di essere molto professiionale che invece fa lavori inutili per fregare i turisti.
Da evitare, ci sono altre officine
molto più oneste a Porto Cesareo.

G-SERVICE Renault Castrignano Vito Snc - Porto Cesareo, Provincia di Lecce
Roberto C.
1/5

Se potessi metterei zero stelle. Servizio al cliente pessimo. Inizio col dire che mi sono ritrovato in questa officina meccanica in quanto il carroattrezzi che mi ha soccorso mi ha portato direttamente lì. Prima di iniziare i lavori, il signor Giuseppe mi ha detto che avrebbe dato uno sguardo al danno e poi mi avrebbe fatto avere un preventivo e mi avrebbe detto se l'auto veniva riparata in giornata oppure l'avrei ripresa il giorno successivo. Una nota positiva va a Giuseppe che ci ha accompagnato in paese (2km), dopo aver portato l'auto in officina con il carroattrezzi.
Perché servizio pessimo?
1. Non ho mai avuto il preventivo
2. Alle sette di sera mi è stato detto dalla signora Luigina, socia dell'officina, che avrei ripreso l'auto il giorno dopo. Sono stato costretto a prendere una camera per dormire con la mia famiglia, visto che eravamo in viaggio per una vacanza.
3. Dopo poco tempo, quando ormai avevo già pagato l'albergo, sono stato ricontattato dal signor Giuseppe, dicendomi che avrei potuto ritirare l'auto. Quindi ho dedotto che il lavoro di riparazione fosse terminato.
4. Inoltre, dopo ore trascorse al sole, ho chiesto alla signora Luigina di poter prendere una valigia in macchina, perché non avevamo nulla con noi. Mi è stato NEGATO. Ho potuto riprendere parte delle MIE cose a tarda serata!!!
5. La signora Luigina è stata sempre scortese con me. Ho avuto conferma del suo pessimo modo di rapportarsi con i clienti, così come mi è stato detto da molte persone del posto.
6. Il colpo finale è arrivato il mattino seguente, quando mi è stato detto di attendere ancora un'altra ora prima di poter ritirare l'auto.
7. Il costo della riparazione: il COLPO di GRAZIA!!! 545 euro per sostituire puleggia, cinghia, prova su strada e 45euro l'ora per 6 ore di lavoro. Ma se l'auto era pronta verso le sette di sera, e l'officina apre alle 15:30, come fanno ad essere 6 ore di lavoro? Poveri i turisti come me che capitano lì. Sconsiglio vivamente.

Go up